Alessandro
26 de outubro de 2024
Abbiamo avuto la sfortuna di prenotare una stanza economy in questo hotel. Avevamo letto che la camera affacciava sulla strada, quindi eravamo pronti a sentire un po' di rumore provenire dall'esterno. Quello che non sapevamo era che una discoteca si trovava a pochi metri dall'hotel, e così abbiamo sentito schiamazzi per tutta la notte, riuscendo ad addormentarci solo dopo le 6 del mattino.
Poiché avevamo prenotato 2 notti e non avremmo potuto sopportare un'altra notte insonne, abbiamo chiesto alla reception di interrompere il soggiorno e ottenere il rimborso della seconda notte. Ci è stato dato l'ok e ci hanno chiesto di contattare noi stessi trip.com per spiegare la situazione.
Dovendo uscire per una visita programmata, abbiamo preparato i bagagli, ma li abbiamo lasciati in stanza, dicendo che, se avessimo ricevuto il rimborso, potevano rimuoverli dalla stanza per riaffittarla. Dopo aver atteso 8 ore senza che l'hotel desse conferma ufficiale a trip.com per il rimborso, siamo tornati in hotel e abbiamo scoperto che i nostri bagagli erano stati rimossi e la stanza già riaffittata.
Dopo due giorni siamo stati contattati da trip.com, che ci ha informato che l'hotel aveva effettivamente cancellato la seconda notte, ma ha trattenuto l'intero importo. Quindi non solo ci hanno mentito sulla possibilità di ricevere un rimborso e rimosso i nostri bagagli senza permesso, ma hanno anche guadagnato il doppio dall'affitto della stanza. Fortunatamente, trip.com ci ha rimborsato “di tasca propria” una parte dell'importo.
Traduzir